Richiesta

Richiesta

Vacanze invernali al Passo Resia

La varietà della regione del Passo Resia si mostra dal suo lato inconfondibile: Paesaggi invernali innevati, piste preparate al meglio e piste da sci di fondo, divertimento sulla slitta, piste di ghiaccio naturale e viste grandiose. Una combinazione perfetta per una intensa vacanza invernale in Alto Adige Südtirol.

Il Vostro Paradiso Sciistico

Svegliarsi, fare colazione, attaccare gli sci davanti alla porta di casa e tuffarsi nel bianco dell'inverno. Trovarsi la pista dell'impianto di San Valentino davanti alla porta ha il suo fascino e allunga il piacere delle sciate durante le vostre vacanze che sono sempre troppo corte. L'impianto Belpiano-Malga San Valentino insieme alle piste di Nauders, Solda, Trafoi e del Watles fanno parte della nuova due-paesi skiarena. Offre 211 km di piste per carvare, surfare e freeriding. Prezzi skipass

Skiarena due paesi

Sci alpinismo, escursioni con le racchette da sci, o sci di fondo...

Le montagne innevate offrono d'inverno ottime condizioni per sci alpinismo o escursioni con le ciaspole, nel mezzo della natura incontaminata. Giù in valle inoltre viene preparata la pista, per fare tutti i chilometri che vorrete, con gli sci di fondo

Bild

Snowkite sul lago di San Valentino e sul lago di Resia

Il Lago di San Valentino e il Lago di Resia, grazie alle condizioni del vento favorevoli, sono il luogo ottimale per il nuovo sport di tendenza snow-kite. Grazie alla vela e ad uno snowboard o sci è uno sport da provare durante le vostre vacanze. Anche pattinare sulle piste preparate sui due laghi è un'altra opzione per divertirsi. Volete qualcosa di più tranquillo? Durante una passeggiata sul lago potrete osservare le evoluzioni dei kite-surfer.

Snowkiten am Reschensee und Haidersee

Paradiso per sciatori da fondo al Passo Resia

La regione del Passo Resia è un vero paradiso per gli sciatori di fondo. Circa 45 km di piste da fondo (classico e skating) offrono varietà per principianti e i più ambiziosi. Il paesaggio unico della landa di Malles e il massiccio dell'Ortler sono una spinta in più.

Langlaufen am Reschenpass
Winterskiurlaub
Paragleiten im Obervinschgau
Bei einem Glas Wein die einzigartige Berglandschaft geniessen
Bild
Bild
Bild
Bild
Bild
Bild
Bild
Bild
Bild